giovedì 4 novembre 2010

Rifiuti???si grazie!
















Questo sacchetto dei rifiuti da Ahhaproject di Milano e Seoul precisa quantità di energia che l'utente può generare con ogni sacco di rifiuti di cucina raccolti.
Secondo i grafici sui sacchi, ogni busta piena di raccolti per la produzione di energia da biomassa potrebbe creare abbastanza da poter fare 100 tazze di tè, 500 fette di pane tostato o 1000 uova sode.
La biomassa è una risorsa preziosa energia, che si accumula in grande quantità nelle nostre cucine.
Ma solo il 40% di questi rifiuti in Germania, finisce nel bidone dei rifiuti organici biodegradabili. Per molte persone, è difficile separare i rifiuti biologici dei rifiuti residui.
Una borsa realizzata in materiale biodegradabile in PLA, che è facile da usare permette una facile sostituzione e la rimozione del sacchetto bio.
Si visualizzano la quantità di energia potenziale di un'unica borsa così da costringere e rivedere le abitudini di smaltimento dei rifiuti organici biodegradabili.
Il contenuto di questo sacchetto di immondizia è sufficiente a soli 10 chilometri con l'auto, per fare 30 kg di propria lavanderia, a bollire 100 tazze di tè, o di utilizzare il frigorifero per 200 ore, per ricaricare il tuo cellulare 300 volte, per usare una lampada a risparmio energetico per 400 ore, per riscaldare 500 fette di pane, per raffreddare 700 litri di acqua, per fare 1000 uova sode a colazione, a radersi 10.000 volte, per ascoltare a 12.000 ore di musica sul vostro lettore mp3, o di premere il succo di 20.000 cedri ...

Nessun commento:

Posta un commento