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Dai paesi sottosviluppati...installazioni e scene di vita quotidiana...
Il Padiglione della Gran Bretagna..
Un modello ligneo in scala 1:10 che rappresenta una parte dello stadio olimpico di Londra 2012, è stato installato presso il Padiglione britannico diretto da MUF architettura / arte per la Biennale di Venezia.
Chiamato lo stadio di Looking Close, la struttura ospitara laboratori di disegno e discussioni per i visitatori della Biennale e di scuole locali.
Esso costituisce il fulcro di questa edizione del British Pavilion, dal titolo Villa Frankenstein, che si concentra sul fascino storico della Gran Bretagna e di quello di Venezia con la documentazione ossessiva della città vittoriana da
“Il Padiglione della Gran Bretagna è stato commissionato da Vicky Richardson, direttore di Architettura, Design, della Moda presso il British Council e sotto la direzione di architettura MUF LLP / arte.
Il padiglione è ironicamente ridefinito Villa Frankenstein, facendo diretto riferimento alle idee del critico inglese vittoriano, sociale e storico di architettura veneziana John Ruskin. E 'stato concepito da MUF come un palcoscenico per uno scambio di idee tra Venezia e il Regno Unito. Il cuore del Padiglione, rappresentato come uno 'Stadium di Close Looking', sarà un 1 / 10 modello in scala di una sezione dello stadio olimpico per Londra 2012, reinterpretato da MUF con Atelier One e costruita da falegnami veneziani della ditta Spazio Legno . Questa struttura ibrida fungerà da piattaforma per il disegno, la discussione e la ricerca scientifica. In seguito il suo utilizzo al
Il padiglione è ironicamente ridefinito Villa Frankenstein, facendo diretto riferimento alle idee del critico inglese vittoriano, sociale e storico di architettura veneziana John Ruskin. E 'stato concepito da MUF come un palcoscenico per uno scambio di idee tra Venezia e il Regno Unito. Il cuore del Padiglione, rappresentato come uno 'Stadium di Close Looking', sarà un 1 / 10 modello in scala di una sezione dello stadio olimpico per Londra 2012, reinterpretato da MUF con Atelier One e costruita da falegnami veneziani della ditta Spazio Legno . Questa struttura ibrida fungerà da piattaforma per il disegno, la discussione e la ricerca scientifica. In seguito il suo utilizzo al
Padiglione, verrà ricostruito su un altro sito a
Venezia come un lascito duraturo del progetto.”
Il 'Made in Venice' è proseguito attraverso una serie di installazioni separate nel Padiglione tra cui un metro quadrato ecologicamente funzionante di una fetta di palude salmastra che mostra la fauna autoctona floreale della Laguna di Venezia.
Vicky Richardson, direttore di Architettura, Design, della Moda presso il British Council, ha dichiarato: "Villa Frankenstein sposta la nostra percezione di Venezia come sfondo storico alla Biennale, a uno di un partecipante dinamico. MUF ha introdotto molti nuovi collaboratori per il Padiglione britanniche, tra cui le scuole di Venezia, la comunità scientifica, attivisti della comunità, storici e artisti ".
Il 'Made in Venice' è proseguito attraverso una serie di installazioni separate nel Padiglione tra cui un metro quadrato ecologicamente funzionante di una fetta di palude salmastra che mostra la fauna autoctona floreale della Laguna di Venezia.
Vicky Richardson, direttore di Architettura, Design, della Moda presso il British Council, ha dichiarato: "Villa Frankenstein sposta la nostra percezione di Venezia come sfondo storico alla Biennale, a uno di un partecipante dinamico. MUF ha introdotto molti nuovi collaboratori per il Padiglione britanniche, tra cui le scuole di Venezia, la comunità scientifica, attivisti della comunità, storici e artisti ".
Dalla valorizzazione del disegno a mano...
alle NUOVE TECNOLOGIE con sensori che reagiscono alla presenza del corpo umano..nuova frontiera della tecnologia architettonica!
Toronto …architetto Philip Beesley ha installato un bosco di fronde acrilico che si muovono come se respirare all'interno del Padiglione Canada .
Chiamato Hylozoic Ground, l'installazione è coperta di sensori, microprocessori, giunti meccanici e filtri.
Queste indagini consentiranno alla struttura di muoversi in risposta al suo ambiente, il disegno e il filtraggio di umidità e particelle organiche dall'aria.
Il titolo si riferisce a Hylozoism, una visione filosofica antica che la materia ha la vita, e propone una città futura che dovrebbe operare come un essere vivente.
Beesley ha collaborato con l'Università di Waterloo ingegneria regista Rob Gorbet e chimico Rachel Armstrong.
“Per la 12 ° Mostra Internazionale di Architettura Hylozoic Ground trasforma il Padiglione Italia con un coinvolgente, ambiente interattivo fatto di decine di migliaia di componenti leggeri digitale-fabbricati dotati di microprocessori e sensori maglie. La fragilità come il vetro di questa foresta artificiale è costruito di un intricato reticolo di piccoli collegamenti reticolo acrilico trasparente, ricoperta da una rete interattiva di meccanica fronde, filtri e baffi. L'ambiente è simile a una barriera corallina, a seguito di cicli di apertura, di chiusura, il filtraggio e digerire. Matrici di sensori di tocco creare onde di movimento diffuso respiro, attirando visitatori fino al cuore di una foresta scintillante di luce. Il progetto è stato progettato da Philip Beesley, Professore Associato di Architettura presso l'Università di Waterloo, con l'ingegneria regista Rob Gorbet, chimico sperimentale Rachel Armstrong, e numerosi collaboratori.
Il titolo del progetto fa riferimento a 'Hylozoism', l'antica credenza che tutta la materia ha la vita. Hylozoic Ground offre una visione di una nuova generazione di architettura a reagire. L'ambiente Hylozoic a terra può essere descritto come un geotessile sospeso che si accumula progressivamente terreno ibrido con ingredienti provenienti da suoi dintorni. Akin per le funzioni di un sistema vivente, l'intelligenza delle macchine embedded consente l'interazione umana per far scattare la respirazione, carezzevole, e la deglutizione e movimenti ibrido scambi metabolici. Queste le proposte empatica ripple da alveari di valvole cinetica e pori in onde peristaltiche, creando un diffuso pompaggio che tira aria, umidità e dispersione della materia organica attraverso le membrane filtranti Hylozoic. 'Vivere' scambi chimici sono concepite come le prime fasi di auto-rinnovano le funzioni che potrebbe attecchire all'interno di questa architettura.”
Chiamato Hylozoic Ground, l'installazione è coperta di sensori, microprocessori, giunti meccanici e filtri.
Queste indagini consentiranno alla struttura di muoversi in risposta al suo ambiente, il disegno e il filtraggio di umidità e particelle organiche dall'aria.
Il titolo si riferisce a Hylozoism, una visione filosofica antica che la materia ha la vita, e propone una città futura che dovrebbe operare come un essere vivente.
Beesley ha collaborato con l'Università di Waterloo ingegneria regista Rob Gorbet e chimico Rachel Armstrong.
“Per la 12 ° Mostra Internazionale di Architettura Hylozoic Ground trasforma il Padiglione Italia con un coinvolgente, ambiente interattivo fatto di decine di migliaia di componenti leggeri digitale-fabbricati dotati di microprocessori e sensori maglie. La fragilità come il vetro di questa foresta artificiale è costruito di un intricato reticolo di piccoli collegamenti reticolo acrilico trasparente, ricoperta da una rete interattiva di meccanica fronde, filtri e baffi. L'ambiente è simile a una barriera corallina, a seguito di cicli di apertura, di chiusura, il filtraggio e digerire. Matrici di sensori di tocco creare onde di movimento diffuso respiro, attirando visitatori fino al cuore di una foresta scintillante di luce. Il progetto è stato progettato da Philip Beesley, Professore Associato di Architettura presso l'Università di Waterloo, con l'ingegneria regista Rob Gorbet, chimico sperimentale Rachel Armstrong, e numerosi collaboratori.
Il titolo del progetto fa riferimento a 'Hylozoism', l'antica credenza che tutta la materia ha la vita. Hylozoic Ground offre una visione di una nuova generazione di architettura a reagire. L'ambiente Hylozoic a terra può essere descritto come un geotessile sospeso che si accumula progressivamente terreno ibrido con ingredienti provenienti da suoi dintorni. Akin per le funzioni di un sistema vivente, l'intelligenza delle macchine embedded consente l'interazione umana per far scattare la respirazione, carezzevole, e la deglutizione e movimenti ibrido scambi metabolici. Queste le proposte empatica ripple da alveari di valvole cinetica e pori in onde peristaltiche, creando un diffuso pompaggio che tira aria, umidità e dispersione della materia organica attraverso le membrane filtranti Hylozoic. 'Vivere' scambi chimici sono concepite come le prime fasi di auto-rinnovano le funzioni che potrebbe attecchire all'interno di questa architettura.”
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made in Japan......
perfezione del dettaglio...
sfruttamento di ogni singolo cm...
esclusivamente legno..
il valore della doppia altezza....
I LOVE CONTEINERS,
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STEP 1
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elementi di studio....
Olanda: un modello di colore blu-schiuma
Intitolato Vacante NL, l'installazione curata da Rietveld propone di evidenziare le potenzialità dello spazio governo temporaneamente vacante per l'utilizzo da parte delle imprese creative.
I visitatori entrano al piano terra vuoto, mentre i modelli sono sospesi su fili di ferro.
Migliaia di immobili in Olanda sono vacanti. Alcuni di loro per una settimana o pochi mesi,o anche per molti anni. Durante la dodicesima Biennale di Architettura di Venezia, il Netherlands Architecture Institute (NAI) e Rietveld mettono in evidenza l'enorme potenziale di tutto ciò che temporaneamente lo spazio non occupato non è in grado di rendere alla società . La mostra Vacant NL, dove l'architettura incontra idee è un invito per il riutilizzo intelligente degli edifici temporaneamente vacanti di tutto il mondo nella promozione di impresa creativa.
Costruito nel 1954, il Padiglione olandese è rimasto vuoto per oltre 39 anni. Dopo tutto, è in uso per soli tre mesi ogni anno. Rietveld e l'ufficio nominato dal NAI ci hanno presentato il Padiglione Olandese vuoto al piano terra per sottolineare il posto vacante del padiglione durante la Biennale di Architettura.
Vacant NL, dove l'architettura incontra le idee non è solo un appello a talenti creativi di sfruttare il valore nascosto nella società, ma anche consigli non richiesti ai paesi che vogliono avanzare la tabella delle economie della conoscenza globale, ma non sanno dove possono trovare il nascosto punti di forza. . Offrire ai giovani talenti della creatività, della tecnologia e nei settori della scienza un posto economico dove possono condividere le loro conoscenze, la creatività e le reti è un modo di promuovere la reciproca influenza, impresa e innovazione. Vacant NL, dove l'architettura incontra le idee mostra come l'architettura possa contribuire ad affrontare gravi problemi sociali.La mostra è quindi perfettamente in linea con l'agenda di innovazione NAI chiamato Architettura di Conseguenza
......Housing, per tutte le necessità.....
per chi adora il design..
per chi adora la luce naturale e la trasparenza..
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